EMMA DAL VIVO

Che emozione per la prima volta vedo EMMA dal vivo! Sono con mia cugina Dalila fuori dal PalaLottomatica  a Roma .Verso le 18:20 andiamo a fare la fila . Mentre scorre la fila penso :

– Chissà che canzoni canterà .

Entrati dentro il cancello  con delle macchine piccoline ci controllano se abbiamo armi o cose del genere . Arrivati dentro ci sediamo e inizia a cantare Elodi e un altro cantante… poi arriva MARIA DE FILIPIS e dopo un po’ entra la mia cantante preferita EMMA .

Che emozione,  il cuore mi batte forte,  non mi riesco a muovermi sono troppo emozionata . All’improvviso inizia a cantare “IL PARADISO NON ESISTE” tutti cantiamo con lei e una folla gigantesca alza le mani al cielo .  E’ fantastico, emozionante, strabiliante… Ad un certo punto sul palco sale una ragazza sfigurata dall’acido dal suo fidanzato: il silenzio scende tra la folla, si sente solo la voce della ragazza che racconta la sua storia…poi un grande applauso…urla di incoraggiamento per lei! Il concerto riprende il suo percorso e di nuovo il pubblico canta con Emma.  Cantate tutte le altre canzoni usciamo, andiamo in macchina e ritorniamo a Canistro .

Che bello, non dimenticherò mai questa esperienza che mamma e papà mi hanno regalato. Spero di tornare a vedere un altro concerto di Emma, ma il primo non lo dimenticherò mai, sarà sempre nel mio cuore.